Benvenuto sul sito del Villaggio del fanciullo di Morosolo Società Cooperativa Sociale
CHIAMACI ORA +39 0332 82 60 09
Dona ora

COME AIUTARCI

COME AIUTARCI

In Italia sono quasi 30.000 i bambini privi di cure familiari. E innumerevoli i casi di violenza domestica che i bambini purtroppo sono costretti a subire o ai quali assistono impotenti.

Noi ci occupiamo di questi minori e lo facciamo prendendoci cura, laddove possibile, anche delle loro mamme: ogni giorno li aiutiamo dando loro non solo l’indispensabile – un tetto, il cibo – ma guidandoli nella loro crescita, fornendo loro costante supporto educativo e psicologico, monitorando la relazione madre-figlio, stimolandoli con attività ludico-creative specifiche, aiutandoli a immaginare e a costruirsi un futuro migliore.

Aiutaci ad aiutarli: scegli tu come e per che cosa.

SCEGLI COME POTER AIUTARE I NOSTRI BAMBINI

Foto-12

DONAZIONI

Coltivare il futuro  – Anche una piccola donazione può essere importante per aiutarli a crescere, a vincere le sfide quotidiane, a costruire il domani. Hai tanti modi diversi per farlo!
Foto-13

DIVENTA PARTNER

Coltivare le menti – Insieme ad Aziende e Istituzioni  possiamo creare e sviluppare una campagna su misura che arricchisca la vita dei nostri giovani ospiti. Sostienici come Partner!
Foto-14

SOSTIENI UN PROGETTO

Coltivare  attitudini –  aiutiamo  i nostri giovani ospiti  a superare i traumi subiti,  a individuare  e risvegliare  passioni e potenzialità nascoste. E quindi a coltivarle.  Abbiamo tanti progetti! Chiamaci!
Foto-15

DIVENTA VOLONTARIO

Coltivare  gli affetti –  I nostri bambini e ragazzi non hanno, per la maggior parte, parenti e persone care da aspettare. Sono soli, o forzatamente lontani dalla propria famiglia. Dona  un po’ del tuo tempo!
error: Content is protected !!