Cari Amici,
il Villaggio compie 50 anni e lo vogliamo festeggiare insieme a tutti voi che avete dato, in tante forme diverse, il vostro preziosissimo contributo. Senza di voi non saremmo ciò che siamo oggi e non potremmo immaginare il futuro. Con il Patrocinio del Comune di Casciago, il 17 settembre dalle ore 15 alle ore 20 apriremo le porte a tutti gli amici, i volontari, le istituzioni del territorio e alle comunità di Morosolo e Casciago di cui con orgoglio facciamo parte.
Il programma è ricchissimo!
Tra basket, calcio balilla, ping pong, giri a cavallo, pet therapy, asta e pesca benefica si alterneranno momenti di intrattenimento per i grandi e per i bambini, che culmineranno alle 18 con il gran finale di un fantastico volo in mongolfiera!
Non mancheranno patatine fritte, squisiti pop corn, i panini con salamelle preparati dal gruppo degli Alpini e della Proloco di Casciago. Per cena gusteremo la polenta e zola “del Guerino”, colonna portante del paese di Morosolo e storico amico del Villaggio.
Il pomeriggio si concluderà in dolcezza con il gelato e buonissime torte, non mancherà l’attesissima sorpresa preparata dai bambini dello Spazio Primavera con l’intervento dei bambini e dello staff delle Scuole dell’Infanzia di Casciago e Morosolo.
La festa sarà anche il punto di ristoro della tappa conclusiva della seconda edizione di “Gustando il 10”, la passeggiata tra natura e gastronomia locale che coinvolge Comuni e Proloco di Casciago, Luvinate, Barasso e Comerio.
Non mancate, festeggeremo insieme!!
Si ringraziano per l’aiuto ed il sostegno:
Maghetti Distributori Automatici, Redifin – Federica e Mario Carlo Ferrario, Transfluid S.p.A., Carrozzeria Bolcato, Vivaio Fulvio Pozzi, Pro Loco Casciago, Alpini, Asd Bidone, Varese Pallacanestro, Triple e quanti volontariamente ci garantiscono il loro sostegno e supporto
IN CASO DI BRUTTO TEMPO LA FESTA POTREBBE ESSERE RIMANDATA AL WEEKEND SUCCESSIVO. PER INFORMAZIONI CHIAMARE IL 3888246851