Il 3 giugno scorso il nuovo CdA, insediatosi nel mese di maggio 2023, ha incontrato lo staff della Cooperativa per una colazione insieme durante la quale sono stati presentati i nuovi consiglieri eletti. E’ stata questa l’occasione per illustrare gli obiettivi e i progetti della nuova gestione, alla presenza del nuovo Direttore Elena Crestani e del Responsabile Psicopedagogico Simone Feder.
La nuova Presidente Elisa Pavesi, insieme ai due Vicepresidenti Stefania Talarico e Davide Pecchielan, con gli altri consiglieri Elena Brusa Pasqué, Federica Olivares, Maria Rapacciuolo e Graziella Ferro, ha presentato il nuovo CdA, composto da figure professionali di alto livello che hanno deciso di dare il loro contributo volontario perché credono fortemente nella visione e missione del Villaggio.
L’obiettivo, per il quale sarà fondamentale l’impegno e la professionalità di ciascuno, è di diventare sempre più un punto di riferimento nel settore educativo e un fiore all’occhiello per il territorio circostante e la sua comunità.
“Al Villaggio lavoriamo ogni giorno con le persone” – ha detto Elisa Pavesi – “per questo è necessaria tanta professionalità ma anche tanta umanità e tanta umiltà. Solo così si può essere esempi per i colleghi e per le persone che accogliamo.”
La Presidente ha ribadito grande fiducia nella nuova direzione di Elena Crestani e Simone Feder e ha ringraziato il nuovo CdA per l’impegno e l’aiuto che garantiranno con le loro competenze ed esperienze, per aprire un nuovo capitolo e scrivere il futuro del Villaggio del Fanciullo di Morosolo.