“DONA UNA SPESA, LA DOPPIA SPESA CHE FA BENE AL CUORE”
Dopo il successo dello scorso anno, tornano le giornate di raccolta benefica tra Il Villaggio del Fanciullo di Morosolo e l’Iper di Viale Belforte con il primo appuntamento del 2025 in programma SABATO 1 MARZO.
Noi del Villaggio saremo presenti presso il punto vendita dalle 9.00 alle 19.00 con 2 postazioni: una all’ingresso dell’Iper, l’altra davanti alle casse automatiche. I volontari indosseranno delle pettorine personalizzate, per una sorta di colletta alimentare, coinvolgendo i clienti e invitandoli a fare la spesa anche per noi.
Questa la tipologia di prodotti da acquistare soprattutto per i piccoli ospiti del Villaggio: beni di prima necessità, pannolini, salviettine, pappe e omogeneizzati, creme, shampoo, bagnoschiuma per bambini, latte in polvere, articoli di cancelleria e abbigliamento intimo.
Un piccolo gesto che può fare una grande differenza!
Non mancate, vi aspettiamo!